Come saprete tramite i nostri social, la Traxxas TRX4 si è aggiunta al parco macchine de ‘I RadioComandati’. Ci stiamo appassionando al genere scaler e quando questo succede, il passo successivo è ovviamente quello di personalizzarlo. Ci sono alcune parti all’interno del TRX4 che posso essere sostituite o rimpiazzate con parti migliori o di materiale metallico.
Essendo uno scaler, le varie migliorie che stiamo per mostrarvi, puntano a rendere il defender più realistico e corrispondente a uno vero. Le principali variazioni sono legate al materiale quindi, bumper frontale e posteriore, luci, vano batteria, assali e accessori per il body.

Vano batteria Dilwe in metallo
Il vano batteria del TRX4 supporta varie misure di batteria ma se la vostra batteria non è una traxxas oppure è semplicemente più grande dell’alloggiamento, questa sostituzione fa al caso vostro. Se ci seguite su instagram avrete sicuramente visto il reel che abbiamo fatto a riguardo, in caso contrario, eccovi il link
Corpo montante TRX4 Defender magnetico di Injora
Per quanto riguarda il defender, il body viene fissato con le classiche clip da auto rc. ma se volete migliorare l’aspetto del vostro scaler, queste placche nasconderanno i fori con due viti e per rimuovere il body sarà sufficiente sganciare i due elementi magneticamente. Sicuramente più rapido.
Pedane laterali in metallo per Traxxas TRX4
Uno degli elementi visivi che meno ci piacciono della versione stock del TRX4 Defender sono sicuramente le pedane laterali in plastica. Ci siamo quindi mossi subito per rimpiazzarle con qualcosa di più solido e realistico.
Questa versione in colorazione nera con gli inserti color metallo, ci è piaciuta particolarmente.
Interruttore di alimentazione tasto ESC
Avviare la propria rc elettrica, implica sempre raggiungere il tasto ON sull’esc. Questo piccolo gadget, posiziona una leva sull’esc che ci sarà modo di raggiungere l’accensione senza dover rimuovere il body.
In abbinata con le pedale in metallo, che celeranno al meglio la leva, potremo accendere la nostra scaler in maniera agevole.
Possedete già un trx4? taggateci su instagram e mostrateci il vostro setup. Nel frattempo, per rimanere aggiornati, vi invitiamo a visitare la sezione news.